MACELLERIA ALL'INGROSSO E AL DETTAGLIO PEROTTI
Laboratorio certificato di lavorazione carne suina e avicunicola a Vische
Tradizione e Qualità
La Storia della Macelleria Perotti
È il 1982, quando Giovanni Perotti e i figli Claudio e Pietro decidono di unire le proprie forze e la propria esperienza lavorativa per fondare un’azienda alimentare a gestione familiare, basata su un’accurata selezione delle materie prime, in modo da essere competitivi e poter conquistare un mercato difficile, utilizzando come unico faro la qualità da offrire ai propri clienti.
Nasce così a Vische, con questo spirito e questo obiettivo, la Perotti S.N.C. di Perotti Giovanni & Figli, che si occupa della lavorazione e della vendita di carni suine, carne avicunicole e di produzione di insaccati tipici. Nel 2019 la Perotti S.N.C. viene acquisita dalla Perotti S.R.L.
Controlli a garanzia di qualità e freschezza
Oggi, dopo oltre 40 anni di consolidata attività commerciale nel settore delle carni, la ditta Perotti è un punto di riferimento di qualità e garanzia per i propri clienti. Caposaldo fondamentale dell’azienda è la cura con cui vengono selezionate le migliori materie prime nazionali e ne consegue l’apprezzamento per chi assapora i prodotti. Tutte le fasi di produzione seguono i dettami del sistema HACCP e le normative igienico-sanitarie richieste dalla legge.
Controlli a garanzia di qualità e freschezza
Per garantire la qualità delle carni trattate e dei prodotti venduti, l’azienda effettua regolarmente controlli rigorosi sia sulle materie prime utilizzate che su tutta la filiera di lavorazione, trasformazione, confezionamento, stoccaggio e distribuzione dei prodotti.
Qualità e Sicurezza Alimentare per Clienti Soddisfatti!
Con l’aiuto del personale interno e di professionisti esterni con comprovata esperienza in materia di controlli alimentari, la ditta Perotti è in grado di garantire ai propri clienti qualità e sicurezza.
Il continuo incremento delle vendite e i successi ottenuti in anni di duro lavoro spronano ancora oggi la famiglia Perotti a lavorare per il raggiungimento di obiettivi sempre più ambiziosi.